Modà: a giugno due date a San Siro

Due date al Meazza, il 18 e 19 giugno e una a Cagliari il 25 giugno. Aperte le prevendite

Musica Generica
modà

I Modà sono pronti a tornare in tour nel 2016 e gli appuntamenti si avvicinano. Lo Stadio San Siro li vedrà in scena per due concerti consecutivi, il 18 e 19 giugno 2016. Il gruppo proseguirà poi il 25 giugno allo Stadio Sant’Elia di Cagliari. Al momento non ci sono altri appuntamenti confermati.

Il tour dei Modà giunge a seguito della pubblicazione del nuovo album “Passione maledetta“, pubblicato il 27 novembre 2015 a tre anni di distanza dal multiplatino “Gioia” e anch’esso certificato Disco di Platino poco dopo la sua uscita. I biglietti per i tre concerti di Milano e Cagliari sono già in vendita sul circuito TicketOne.

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.