Musica in ospedale: 5 concerti per i pazienti

Appuntamenti musicali per i degenti dell'ospedale di Varese. Primo incontro giovedì 7 aprile

Il Direttore Bravi ringrazia chi ha lavorato per l'ospedale

Immagine di repertorio
Il comitato consultivo misto (CCM) dell’ASST-SETTE LAGHI ha organizzato una serie di momenti musicali che si svolgeranno presso la Chiesetta si San Giovanni Paolo II nel monoblocco, allo scopo di rendere più confortevole la degenza in ospedale. Protagonisti il “Trio Let’s play” e il “Coro Ston…Avo”

Si comincia giovedì 7 aprile per proseguire con appuntamenti il 25 maggio, il 7 giugno, il 13 settembre, il 20 ottobre e il 10 gennaio.

Ogni evento, con inizio alle 15.45, potrà essere seguito anche dai degenti dell’Ospedale nelle proprie camere da letto tramite il canale televisivo interno.

L’ingresso è libero e gratuito a chiunque voglia partecipare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.