Nasce su Facebook il gruppo “Sei di Agra se…”

Da ieri anche il piccolo borgo della Val Dumentina ha la sua pagina Facebook "Sei di Agra se..."

AGRA (VA) BELVEDERE del \"Giro del sole\"

Agra è troppo bella per non avere una sua pagina di… fans!

Detto fatto: da ieri anche il piccolo borgo della Val Dumentina ha la sua pagina Facebook “Sei di Agra se…”, una pagina, si legge nelle motivazioni del gruppo, “per tutti coloro che ad Agra ci abitano, ci vengono in vacanza o semplicemente amano questo paesino speciale”.

L’idea dei promotori è quella di valorizzare il paese, promuovere le iniziative che vengono organizzate dalle associazioni, raccontare la storia e le storie del borgo, ma anche offrire uno spazio per pubblicare fotografie e ricordi. E, ancora, mettere in rete questa splendida realtà delle nostre valli per offrire anche a chi non ancora non conosce Agra la possibilità di scoprirla e, come capita a molti, di innamorarsene.

“Sei di Agra se ci abiti, ma anche se ci hai passato le vacanze estive quando eri piccolo, se ci sei arrivato per caso e te ne sei innamorato – concludono i promotori della pagina – Agra ha solo 400 abitanti, ma sono molte di più le persone che sono legate a questo paesino speciale. La pagina è nata anche per loro”.

Il gruppo cresce in fretta: una ventina le iscrizioni solo nel primo giorno. Ma c’è spazio per tutti: se volete vedere la pagina e iscrivervi cliccate qui.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.