Nel cuore della Valcuvia con Federico Raos

Sarà un valcuviano doc a portarci nel cuore della valle con scatti e racconti. Seguiteci su Instagram

Instagram
Federico Raos

Facciamo un giro in Valcuvia. Questa settimana, da oggi lunedì 18 aprile, il nostro account Instagram sarà gestito da Federico Raos. Dopo un salto nella moda e nel design per le strade di Milano con Marta Achini, si torna nelle nostre valli. Vi presentiamo Federico:

“Varesotto, 50 anni, nato a Tradate ha vissuto a Varese, infine ha piantato radici e Orino, nel cuore della Valcuvia. Lavora all’Università Insubria di Varese e ama la natura e le camminate in montagna”

Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago, Vittoria Martignoni Siena, Simone Raso l’Africa e il Giappone e in futuro ci saranno altri ospiti.

Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.

Tutti coloro che hanno partecipato li potete vedere qui

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.