Nel cuore della Valcuvia con Federico Raos

Sarà un valcuviano doc a portarci nel cuore della valle con scatti e racconti. Seguiteci su Instagram

Instagram

Facciamo un giro in Valcuvia. Questa settimana, da oggi lunedì 18 aprile, il nostro account Instagram sarà gestito da Federico Raos. Dopo un salto nella moda e nel design per le strade di Milano con Marta Achini, si torna nelle nostre valli. Vi presentiamo Federico:

“Varesotto, 50 anni, nato a Tradate ha vissuto a Varese, infine ha piantato radici e Orino, nel cuore della Valcuvia. Lavora all’Università Insubria di Varese e ama la natura e le camminate in montagna”

Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago, Vittoria Martignoni Siena, Simone Raso l’Africa e il Giappone e in futuro ci saranno altri ospiti.

Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.

Tutti coloro che hanno partecipato li potete vedere qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.