Nella Basilica di Sant’Ambrogio l’ultimo saluto a Cesare Maldini

Alle 11 di martedì 5 aprile il funerale dell'ex capitano del Milan, allenatore della Nazionale Under 21 e degli Azzurri ai Mondiali del 1998

Varie

Milano, i tifosi del Milan e tutti gli appassionati di sport si stringono intorno alla famiglia Maldini per salutare per l’ultima volta Cesare, scomparso nella notte tra sabato 2 e domenica 3 aprile all’età di 84 anni.

I funerali si svolgono nella basilica di Sant’Ambrogio a Milano, alle 11 di martedì 5 aprile. Una cerimonia pubblica a cui prenderanno parte tantissime personalità del mondo dello sport nazionale e non solo.

In vista della finale di Champions League a Milano del prossimo 28 maggio, il Comune e il Milan stanno pensando ad un omaggio per Cesare Maldini, il capitano del Milan che sollevò la prima Coppa dei Campioni dei rossoneri nel 1963. Probabile che si decida di dedicare all’ex difensore rossonero, allenatore della Nazionale Under 21 e della Nazionale Maggiore ai Mondiali del 1998, i giardini davanti a San Siro.

Milano Today segue in diretta l’evento:

Morte Maldini, Milano dice addio al mito

Pubblicato da MilanoToday su Martedì 5 aprile 2016

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.