Nidi aperti, un sabato di laboratori per bimbi e genitori

Quattro le strutture comunali coinvolte

asilo nido

Nell’ambito dell’iniziativa “NIDI APERTI 2016”, sabato 30 aprile dalle 9.30 alle 12.00 presso i nidi comunali saranno attivati dei laboratori aperti a e genitori e bambini da 0 – 3 anni.
L’iniziativa vuole essere un’occasione speciale per presentare alle famiglie la realtà degli asili nido, ma può essere significativa anche per tutti gli altri cittadini che desiderano conoscere questo servizio.
I laboratori saranno attivati presso gli asili nido comunali: POGGI – via Ponchielli, 28; ESPINASSE – via Monreale, 3; ROSSINI – via Salgari, 1; CENTRO 1a INFANZIA – via Salgari, 1.
Si ricorda inoltre che tutti i martedì e giovedì, sino al 5 maggio, sarà possibile visitare, su appuntamento, gli asili nido comunali, dalle ore 10.00 alle ore 11.30.
Si coglie inoltre l’occasione per informare i genitori, nel caso non avessero ancora provveduto, che le domande d’iscrizione per gli asili nido comunali e convenzionati per il prossimo anno scolastico, dovranno essere presentate all’Ufficio Pubblica Istruzione – Villa Tovaglieri – via Volta 11/bis – entro il 16 maggio 2016 dal lunedì a venerdì: dalle 9.00 alle 16.00.
Per informazioni è possibile rivolgersi negli orari di ricevimento agli Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Busto Arsizio
tel. 0331.390244-340-341 – www.comune.bustoarsizio.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.