Note per la ricerca al Teatro di Varese

Parteciperanno alla serata, tra gli altri suor Cristina, Ivana Spagna, Marco Falagiani, Le Unio, Michela Tosin, Max Pieriboni

varie

Spettacolo benefico in scena il 13 aprile al Teatro UCC di Varese, Note per la ricerca.

Ad illustrare le finalità il giovane cantante varesino Marco Muraro (nella foto al centro). Sergio Ghiringhelli ha portato i ringraziamenti del Comune.

Lo spettacolo sarà a sostegno della ricerca per la sclerosi multipla. Il ricavato verrà devoluto all’Associazione Amici Centro Studi Sclerosi Multipla Onlus Ospedale di Gallarate (ingresso 10 euro, i biglietti possono essere acquistati a teatro: il tuo piccolo contributo, una nota fondamentale).

Parteciperanno alla serata: Suor Cristina, Ivana Spagna, Marco Falagiani, Le Unio, Michela Tosin, Max Pieriboni, Andrea Fratellini,Yaga Youthz International, I Ballerini di Romina Saillant, I Ballerini di Luca Giacon.
Presentano Chiara Vigliardo  e Lia Locatelli. Direzione artistica  Sergio Giacon con la collaborazione di Giusy Mosca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.