Nuoto: la bustese Scalia bronzo agli assoluti primaverili

Si sono conclusi gli Assoluti Primaverili 2016 di nuoto: Silvia Scalia, che si allena alla Manara, vince una medaglia di bronzo

Nuoto Varie

Si sono conclusi gli Assoluti Primaverili 2016. Lo Stadio del Nuoto di Riccione ha ospitato 574 atleti (302 maschi e 272 femmine) in rappresentanza di 141 società (1356 presenze gare e 102 staffette.

Il Team Nuoto Sport Management ha schierato 37 atleti (19 maschi e 18 femmine) per un totale di 100 presenze gara e 12 staffette.

Buona la performance complessiva dei due atleti di base alle Piscine Manara di Busto Arsizio, allenati da coach Gianni Leoni. Silvia Scalia vince la medaglia di bronzo nei 50do con il tempo di 28”51, mentre si ferma ai piedi del podio nei 100do (01’01”32).

Quanto a Davide Cova, dopo aver guadagnato l’accesso alla Finale A nei 200mi, giunge 5° con il tempo di 02’02”06. Non ha preso parte, invece, alle gare dei 50ra e 100ra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.