Nuova piazza di Abbiate, cantiere aperto dal 26 aprile

Tempo permettendo prenderà il via la sistemazione dell'area antistante la chiesa San Pietro e Paolo con un progetto che è stato scelto e discusso dal Comune con la Consulta di Abbiate

parco villa centenari tradate piazza abbiate guazzone

Partirà il 26 aprile il rifacimento della nuova piazza di Abbiate. Tempo permettendo prenderà così il via la sistemazione dell’area antistante la chiesa San Pietro e Paolo con un progetto che è stato scelto e discusso dall’amministrazione comunale con la Consulta di Abbiate nel corso dei mesi.

L’investimento per la piazza di Abbiate è di circa 250mila euro, quasi tutti individuati nell’avanzo di amministrazione, e il progetto ha avuto un’iter di condivisione con i cittadini che, attraverso la Consulta, ha votato la tipologia di piazza necessaria al paese. Sarà quindi riqualificato il piazzale di fronte alla Chiesa, dove oltre allo spiazzo saranno anche creati 18 posti auto.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 19 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.