Nuove iniziative per i 200 anni di Varese Città

Da mercoledì 4 riprendono le conferenze storico culturali di maggio 2016 per celebrare i “200 anni dell'elevazione di Varese al rango di città”

Varese centro generiche

Da mercoledì 4 riprendono le conferenze storico culturali di maggio 2016 per celebrare i “200 anni dell’elevazione di Varese al rango di città”.

Sabato 7 maggio si inserisce nelle celebrazioni per il bicentenario: Aggiungi un pasto a tavola in Piazza San Vittore, una giornata con tante attività per tutta la famiglia, insieme alle 50 associazioni di volontariato, con raccolta fondi per la distribuzioni di alimenti; in particolare si segnala la cena della solidarietà alle 19.30.

Sempre nell’ambito delle celebrazioni per i 200 anni di Varese,  domenica 8 maggio, in collaborazione con la Famiglia Bosina, la città sarà caratterizzata da numerose iniziative per la Festa di San Vittore e del Folklore lombardo.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 28 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.