Ogni sabato 250 parcheggi in più a Saronno

La comunicazione da parte della Saronno Servizi che gestisce le soste in città: gli stalli in via I Maggio e di Via Balaguer

Il parcheggio della stazione FS

A partire da gennaio 2016, l’Amministrazione Comunale ha affidato in gestione alla Saronno Servizi Spa due nuove Aree di sosta (Aree F.N.M) di Via I Maggio e di Via Balaguer, destinate dal lunedì al venerdì in esclusiva agli utenti abbonati.

A partire dal mese di maggio verranno messi a disposizione di tutti gli utenti occasionali, 250 nuovi posti per poter parcheggiare la propria auto tutti i sabato del mese, ad una tariffa agevolata di € 3,00 dalle ore 09.00 alle ore 19.30.

«Le due aree hanno il vantaggio di essere posizionate nelle immediate vicinanze del centro cittadino e della stazione ferroviaria – spiegano dalla Saronno Servizi -. Per ulteriori informazioni contattare il settore mobilità al numero 02/96288229-236 oppure consultate il nostro sito internet alla pagina»

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 29 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.