Omaggio ai Rolling Stone a La Tela

Il 23 aprile, nell’osteria sottratta alla criminalità organizzata a Rescaldina (MI),suoneranno i The Stone Rollers

stone rollers

Il nome stesso rivela gusti e tendenza musicale dei Stone Rollers, ovviamente verso il gruppo di Mick Jagger e Keith Richards ma anche verso la matrice del R&B. Gli Stone Rollers saranno ospiti per il concerto di sabato 23 aprile alla Tela di Rescaldina, l’osteria del buon essere (strada Saronnese, 31).

Formatosi nel 2001 dall’incontro di cinque musicisti milanesi Andrea Pagano (voce e armonica), Marco Rossetti e Saverio Airaghi (chitarre), Carlo Malchiodi (basso) e Mauro Malvaglia (batteria) appassionati dei Rolling Stones, del R&B di marca Motown e Stax, del blues e del Rock’n’Roll di matrice Chess Records, gli Stone Rollers propongono i classici che ne hanno caratterizzato educazione e crescita musicale.

Lontani dal concetto di tribute o cover band, gli Stone Rollers si distinguono per riarrangiamenti originali, freschezza esecutiva e … faccia tosta.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.