Openjobmetis – Anversa, la “bella” in diretta

Palla a due alle 20,30 al PalaWhirlpool per la terza e decisiva partita dei quarti di finale di Fiba Europe Cup. Segui e commenta con noi il match: #eurovarese

Openjobmetis Varese - Giorgio Tesi Group Pistoia 91-78
Openjobmetis Varese - Giorgio Tesi Group Pistoia 91-78

Ore 20,30 di mercoledì 6 aprile, al PalaWhirlpool di Masnago si sfidano Openjobmetis e Giants Anversa; in palio c’è l’approdo alle semifinali – quindi alle Final Four – di Fiba Europe Cup.
La partita sarà raccontata in diretta su VareseNews grazie a un liveblog offerto dal centro commerciale “Le Corti” di Varese; per partecipare basta scrivere nello spazio commenti o usare l’hashtag #eurovarese su Twitter e Instagram. Per accedere direttamente al live CLICCATE QUI.

di damiano.franzetti@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.