Openjobmetis – G. Tesi Group in diretta da Masnago

Palla a due alle 18,15 al PalaWhirlpool dove i biancorossi di Moretti cercano la vittoria-tranquillità contro i toscani in piena lotta playoff. Hashtag dedicato: #varesepistoia

Openjobmetis Varese - Enel Brindisi 80-69
Openjobmetis Varese - Enel Brindisi 80-69

Quint’ultimo turno di stagione regolare per la Serie A Beko: a Masnago arriva la Giorgio Tesi Group Pistoia, ex squadra di coach Moretti. Si gioca a partire dalle 18,15 di domenica 3 aprile al PalaWhirlpool: VareseNews racconterà la gara in diretta, minuto per minuto, con il consueto liveblog nel quale potete dire la vostra scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #varesepistoia su Twitter e Instagram. Per accedere direttamente al live CLICCATE QUI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.