Openjobmetis-Pallacanestro Varese, passo avanti verso il rinnovo

Molto positivo l'incontro tra l'ad Rasizza e la vicepresidente biancorossa Salvestrin. «Fatta la bozza di accordo, ora parola ai CdA»

monica salvestrin rosario rasizza pallacanestro varese openjobmetis
Foto varie di pallacanestro

È sempre più vicino il rinnovo del contratto che lega Pallacanestro Varese e Openjobmetis. Oggi a Milano si è infatti svolto l’incontro tra la vicepresidente biancorossa, Monica Salvestrin, e l’ad della società gallaratese Rosario Rasizza, nel quale sono state poste le basi per il terzo anno di sponsorizzazione.

«Abbiamo delineato il “perimetro” dell’accordo per la prossima stagione – spiega Salvestrin – Le decisioni prese oggi dovranno passare al vaglio dei rispettivi consigli di amministrazione ma di sicuro parliamo di un iter positivo. Sono contenta di lavorare con Rosario su queste tematiche: ha voluto capire i nostri meccanismi e si è calato nelle dinamiche di una società sportiva, realtà differente rispetto ad aziende di altro tipo».

Lo stesso Rasizza ha subito diffuso attraverso Twitter (il social network già usato dopo Varese-Venezia per annunciare la volontà di prolungare l’accordo) una foto che lo ritrae con Salvestrin e con un poster con la scritta “Ancora Insieme”. «Attenzione, è quello dell’estate scorsa – avverte la vicepresidente di Pallacanestro Varese – ma l’esperienza è sempre più vicina a proseguire. L’accordo sarà di nuovo annuale, ma il 2016-17 sarà il terzo anno con questo abbinamento: Openjobmetis si candida a diventare un marchio storico per la nostra società».

Bocche cucite, come sempre, per quanto riguarda gli importi. Pare però che si stia ragionando su un accordo base con cifre leggermente superiori a quelle di dodici mesi fa. Va anche detto che quest’anno Openjobmetis è stata anche sponsor principale in Fiba Europe Cup garantendo così un supporto extra rispetto al solo campionato.

«Ora però, testa e cuore a Chalon» chiude Monica Salvestrin. «Vincere la coppa sarebbe splendido, e darebbe alla squadra un’ulteriore spinta per far bene a Cantù nell’ultima di stagione regolare. E chissà che la spinta non ci mandi ai playoff».

SPECIALE FINAL FOURIl liveblog sull’appuntamento europeo di Chalon

di damiano.franzetti@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.