Paola Cereda si racconta al Liceo Tosi

Appuntamento martedì sera con la scrittrice che presenterà il suo "Se chiedi al vento di restare".

liceo tosi
busto arsizio scientifico arturo tosi

Il Liceo Scientifico Arturo Tosi di Busto Arsizio organizza per martedì 26 Gennaio 2016, alle ore 18.00, l’incontro con la scrittrice Paola Cereda, psicologa ed appassionata di teatro.

Dopo un lungo periodo come assistente alla regia in ambito professionistico, ha girato il mondo fino ad approdare in Argentina, dove si è avvicinata al teatro comunitario. Tornata in Italia, vive a Torino e si occupa di progetti artistici e culturali nel sociale. Vincitrice di numerosi concorsi letterari, è stata finalista al Premio Calvino 2009 con il romanzo “Della vita di Alfredo”.

Cinque anni dopo scrive “Se chiedi al vento di restare” a cui segue l’anno successivo “Le tre notti dell’abbondanza”, libro che ci verrà presentato martedì sera dalla scrittrice. Un appuntamento realizzato in collaborazione con la libreria Ubik.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.