Paolo Ruffini porta una risata al Gassman

Serata gratuita promossa da Mediolanum Corporate University, ingresso su prenotazione

paolo ruffini spettacolo
paolo ruffini spettacolo

Arriva a Gallarate il tour di Mediolanum Corporate University (MCU) con l’attore comico Paolo Ruffini. L’appuntamento è previsto per giovedì 7 aprile alle ore 21.00 presso il Teatro Vittorio Gassman.

L’evento si inserisce nel programma “Centodieci è Ispirazione”, il ciclo di incontri che l’istituto educativo di Banca Mediolanum, con il coinvolgimento di personaggi di successo, dedica al tema dell’ottimismo come forza per superare gli ostacoli e raggiungere i propri obiettivi. Paolo Ruffini presenterà uno spettacolo incentrato sulla consapevolezza del potere benefico della risata e del buon umore, di quanto essi siano fondamentali per produrre benessere.

Con il suo travolgente entusiasmo e la sua grande energia, l’attore affronterà anche il tema della resilienza, ovvero della capacità di far fronte in maniera positiva a eventi forti che possono travolgere ciascuno di noi, di riorganizzare la propria vita di fronte alle difficoltà, di ricostruire sé stessi restando pronti a cogliere le opportunità.

Lo spettacolo è gratuito previa prenotazione via mai all’indirizzo: info@centodieci.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.