“Partecipa al cambiamento”, una terza lista per Lavena Ponte Tresa?

Il gruppo guidato da Giuseppe Di Napoli sta continuando gli incontri con chi si è detto interessato, e con una particolare attenzione ai giovani

Luce di primavera a Lavena Ponte Tresa
Luce di primavera a Lavena Ponte Tresa - foto di Maria Desogos

Il simbolo e il nome ci sono già, ma  ancora non si sa per certo se Giuseppe Di Napoli riuscirà a formare un gruppo attorno al suo progetto, mettendo in campo la terza lista per le elezioni amministrative a Lavena Ponte Tresa.

Il gruppo sta continuando gli incontri con chi si è detto interessato, e con una particolare attenzione ai giovani: “Ci stiamo provando – spiega Giuseppe Di Napoli – La nostra idea è quella di una lista civica, giovane, con la presenza di di ragazzi e ragazze che mai sono stati in Comune”.

La lista si chiama Pac, acronimo di “Partecipa al cambiamento” e il simbolo ricorda proprio Pacman, il popolarissimo videogioco degli anni Ottanta con la palla gialla che si mangia i puntini. “Se si dovesse completare la lista questi sono il nome ed il simbolo. Se non si dovesse completare rimarrà una simpatica idea”.

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 19 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.