Per il super-Varese c’è l’ostacolo Trezzano

I biancorossi scenderanno in campo domenica 10 aprile (14.30) al “Franco Ossola” contro i lanciati milanesi, alla ricerca dei playoff

varese arconatese

Non sarà un impegno facile il prossimo per il Varese, che vuole mantenere la striscia aperta di vittorie – siamo a quota 14 – anche domenica 10 aprile (fischio d’inizio alle ore 14.30) al “Franco Ossola” contro un Trezzano in gran forma e lanciato verso i playoff.

Mister Melosi avrà tutta la rosa a disposizione, compreso capitan Francesco Luoni, a riposo nell’amichevole contro l’Inveruno disputata tra le mura amiche giovedì pomeriggio. Il tecnico biancorosso, in questi giorni di vigilia, dovrà decidere se schierare il 4-3-1-2 o il 4-4-2; a seconda del modulo, saranno differenti anche gli uomini in campo. Se dovesse optare per il centrocampo a tre, Gazo, Capelloni e Zazzi dovrebbero formare la mediana alle spalle di Lercara, Marrazzo e Giovio. Dovrebbe quindi toccare a Piraccini il turno di riposo tra le punte.
In caso invece di 4-4-2, spazio a Becchio e Cavalcante sulle fasce di centrocampo, con Capelloni e Zazzi centrali e Marrazzo con Giovio in attacco. In difesa potrebbe giocare Simonetto, lasciando magari un turno di riposo a uno dei due centrali, più Gheller che Viscomi.

QUI TREZZANO – Sull’altro fronte della barricata c’è il Trezzano che, dopo un girone di andata all’insegna del pareggio – 8 su 15 gare, contando anche l’1-1 della gara di andata al “Vigor” – nel ritorno ha tenuto un ritmo eccezionale. Il cammino parla di sette vittorie in dodici incontri, risultati che hanno permesso alla squadra di mister Alberto Abbate di issarsi fino alla zona playoff. Il Trezzano è attualmente è al quarto posto con 45 punti.

Nella gara di andata il Trezzano mise in difficoltà il Varese, passando in vantaggio con Corona e subendo il pareggio di Marrazzo, anche se nel finale i biancorossi protestarono per un gol annullato a Luoni in pieno recupero.

LA DIRETTA – Come di consueto sarà possibile seguire la partita di Masnago con una diretta che è già stata attivata sul nostro sito. Potete interagire con il liveblog scrivendo nello spazio dei commenti o usando l’hashtag #varesetrezzano su Instagram e Twitter. Per collegarvi al live CLICCATE QUI.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 08 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.