Per san Giuseppe lavoratore, torna a Fogliaro il mercatino arti e mestieri

La quinta edizione del mercatino arti e mestieri di Fogliaro si terrà il primo maggio

Mercatino di arti e mestieri a Fogliaro (inserita in galleria)
Mercatino di arti e mestieri a Fogliaro (inserita in galleria)

La quinta edizione del mercatino Arti e Mestieri si terrà a Fogliaro nel giorno di san Giuseppe Lavoratore.

Il mercatino, organizzato dalla Parrocchia San Giuseppe con il patrocinio del Comune di Varese, si svolgerà infatti in via Adige e nelle vie adiacenti la parrocchia il primo di maggio.

Tra gli espositori già “in lista” si contano vere e proprie star del chilometro zero:  dai formaggi del luinese del pluripremiato agriturismo Pian del Lares, al miele dell’altrettanto pluripremata apicoltura Veddasca di William Magnocavallo a Maccagno. Ma ci sono anche artigiani di merletti, complementi di arredamento, bigiotteria e vari hobbisti della provincia.

Non mancherà, infine, il banco gastronomico.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.