Più di 400 tifosi in Francia con la Openjobmetis

Chiusa a quota 410 la prevendita dei mini-abbonamenti per la trasferta a Chalon in occasione della Final Four di Fiba Europe Cup

Vanoli Cremona - Openjobmetis Varese 70-79

Una cosa è certa: i tifosi della Openjobmetis saranno il gruppo nettamente più numeroso tra le sfidanti dei padroni di casa di Chalon nella finale a 4 di Fiba Europe Cup. Né i tedeschi di Francoforte, né tantomeno i russi dell’Enisey Krasnojarsk – le squadre che disputeranno la seconda semifinale – porteranno in Francia tanti supporters quanti ne avrà la Pallacanestro Varese, che aprirà le danze venerdì 29 aprile proprio contro l’Elan che ha organizzato la manifestazione.

Sono infatti 410 i mini-abbonamenti che la società biancorossa ha piazzato nei tre giorni di prevendita: ai circa 200 acquistati tra lunedì e martedì se ne sono aggiunti altrettanti nella terza e ultima giornata di botteghini aperti, con una corposa quota andata ai consorziatine abbiamo parlato ieri – e agli sponsor della Pallacanestro Varese.

Nel frattempo l’agenzia di viaggi partner della società, la Giuliani&Laudi, sta proseguendo nell’allestimento dei pullman che porteranno a Chalon quei tifosi che non si sono organizzati in modo autonomo. A tal proposito, per ragioni tecniche, la data limite per prenotare il proprio posto a sedere sul bus è stata anticipata a sabato 23 aprile (in un primo tempo si parlava di giovedì 28). Per informazioni bisogna rivolgersi direttamente all’agenzia.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 21 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.