Polenta, alborelle e mercatino: torna Cerro Fiorita

La manifestazione è in programma per il 23, 24 e 25 aprile con incontri, mercatino e stand gastronomico

La domenica a Cerro
La domenica a Cerro

Appuntamento per il 23, 24 e 25 aprile a Cerro di Laveno Mombello dove è in programma la manifestazione Cerro Fiorita: tre giorni di eventi per tutta la famiglia.

Durante la tre giorni si terrà un mercatino di oggetti d’artigianato, inoltre il programma prevede: sabato, alle 15, una dimostrazione di agility dog a cura del centro cinofilo “Made For Dogs”. Alle 19.30 invece, alborellata allo stand gastronomico dei canottieri.

Domenica 24 aprile, alle 15 si terrà una nuova dimostrazione di agility dog mentre, alle 15.30 all’interno del Midec si terrà la rappresentazione dialettale della compagnia Instabile del Franciscum dal titolo “El mago Angiolin, tant lader e poc indovin”. La sera polentata.

Lunedì 25 aprile invece, alle 12.30 si terrà la risottata. Alle 15 dimostrazione di agility dog.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.