Premiati al PalaYamamay i giovani vincitori del concorso Tigros

Sono stati premiati durante la partita di pallavolo della Unendo Yamamay gli studenti che hanno vinto il concorso "Disegna la tua borsa della spesa sullo sport"

Tigros premia gli studenti

Fantasia, creatività e la passione per lo sport. Erano i tre elementi necessari per partecipare al concorso indetto da Tigros: “Disegna la tua borsa della spesa Tigros sullo sport”.

Galleria fotografica

Premiazione concorso Tigros per gli studenti 4 di 4

Il concorso era riservato ai giovani studenti di asili, scuole primarie, medie e superiori delle province di Varese, Como, Milano, Novara e Verbano Cusio Ossola a cui era stato richiesto di dare una veste grafica a una borsa riutilizzabile. 

La risposta delle scuole e ragazzi si è rivelata entusiasta.  È stato perciò un compito non semplice per la giuria dell’iniziativa, composta da Paolo Orrigoni (Amministratore Delegato Tigros), Giorgio Gaspari (Direttore MelaLeggo), Marco Giovannelli (Direttore di VareseNews), Enzo Barbaro (responsabile marketing e comunicazione della Unendo Yamamay Busto Arsizio) e Paolo Moretti (allenatore Pallacanestro Varese), quello di stabilire i primi tre classificati usando come principali criteri di valutazione quelli dell’originalità, della creatività, della capacità di attirare l’attenzione dei consumatori e dell’attinenza alla tematica proposta.

Nel corso dell’iniziativa “Disegna la tua borsa della spesa” è stata poi valorizzata anche l’opinione dei clienti dei punti vendita Tigros. Il quarto classificato è stato infatti scelto tramite una votazione online sul sito www.tigros.it.

Le premiazioni dei vincitori sono avvenute al Palayamamay, durante la partita della Unendo contro Nordmeccanica Rebecchi di Piacenza, da parte di Paolo Orrigoni, Amministratore Delegato Tigros.

Queste le scuole premiate:

1° classificato: I.C. Beato Contardo Ferrini, classe 5a/5b Carducci scuola elementare di Olgiate Olona.
La scuola si è aggiudicata 500 euro in MelaRegalo*, magliette UYBA e cappellini UYBA per i ragazzi presenti alla premiazione.

2° classificato: Istituto Comprensivo B. Bossi, classe 3a scuola media di Arcisate.
La scuola ha ottenuto 300 euro in MelaRegalo* e cappellini UYBA per i ragazzi presenti al PalaYamamay.

3° classificato: I.S. Falcone, classe 3bt scuola superiore di Gallarate.
La scuola ha vinto 200 euro in MelaRegalo* e cappellini UYBA per i ragazzi presenti alla premiazione.

4° classificato: l’Istituto Superiore Istruzione Statale, classe 2a sportivo scuole superiori di  Gavirate ha ritirato 100 euro  in MelaRegalo* e cappellini UYBA per i ragazzi presenti al PalaYamamay.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Premiazione concorso Tigros per gli studenti 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.