Prende una buca e va fuori strada

Un'auto è finita fuori strada in via Gemona del Friuli, una scorciatoia usata per andare da Sciarè a Cassano Magnago

Auto fuori strada in via Gemona del Friuli

Forse la velocità, forse una distrazione, forse un’imprudenza. Qualunque sia stato il motivo, la mattina di un’automobilista è animata da un fuoriprogramma.

Galleria fotografica

Auto fuori strada in via Gemona del Friuli 4 di 8

In via Gemona del Friuli, un tratto di strada sterrata che collega il rione di Sciarè a Cassano Magnago, una donna di 44 anni è finita fuori strada con la sua auto, rimanendo incastrata tra il sedime stradale e un vicino campo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale un’ambulanza ma la donna non è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari. La strada in questione è segnalata come un vicolo cieco ma in realtà viene utilizzata da diversi automobilisti come scorciatoia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto fuori strada in via Gemona del Friuli 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.