Prende vita il “villaggio dei canottieri” alla Schiranna

In occasione della tappa di Coppa del Mondo, che si terrà dal 15 al 17, organizzatori e volontari stanno allestendo il villaggio che ospiterà le squadre nazionali

La Schiranna si riempie di atleti

Manca poco alla tappa di Coppa del Mondo, che vedrà Varese al centro del pianeta remiero internazionale, dal 15 al 17 aprile, ovvero il prossimo weekend.

Galleria fotografica

La Schiranna si prepara per la Coppa del Mondo 4 di 20

Sono giorni di duro lavoro alla Schiranna, che saluterà il Luna Park e accoglierà le squadre nazionali che parteciperanno alla Coppa del Mondo.

Organizzatori e volontari sono impegnati a costruire il “villaggio dei canottieri”, ovvero il centro di controllo delle competizioni, che nei prossimi giorni ospiterà tutti gli atleti che parteciperanno alla tappa varesina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Schiranna si prepara per la Coppa del Mondo 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.