Primavera è arrivata, con una festa

Domenica 3 aprile è stata una giornata piena di eventi e occasioni di incontro per grandi e bambini: bancarelle, spettacolo con gli sbandieratori di Ferno, gonfiabili e quad, esibizione di ballo acrobatico e trucca bimbi

Festa di primavera a Inarzo

Una festa riuscitissima malgrado il tempo un po’ grigio che certo non faceva pensare ad una bella domenica di primavera. Eppure la festa di Primavera organizzata ieri, domenica 3 aprile, ha avuto successo: bambini e grandi hanno affollato le vie di Inarzo, per partecipare ai giochi, osservare gli sbandieratori di Ferno, assistere alle esibizioni di ballo acrobatico, pranzare e poi fare merenda.

Galleria fotografica

Festa di primavera a Inarzo 4 di 16

Tutto riuscito, quindi, anche se un occhio di sole in più non sarebbe guastato (le foto sono tratte dalla pagina Facebook Inarzo Novità).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di primavera a Inarzo 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.