Pro Patria, ecco le date delle ultime tre giornate

I tigrotti scenderanno in campo domenica 24 aprile a Cremona, e l’8 maggio a Renate. Ultima in casa il 30 aprile contro il Mantova

pro patria feralpi salò 2015

La Lega Pro ha comunicato date e orari degli ultimi turni di campionato.

La Pro Patria, che di queste ne giocherà due in trasferta, sarà impegnata il 24 aprile alle ore 18 allo stadio “Zini” di Cremona alla terzultima.

Per la sedicesima di ritorno, penultima assoluta e ultima allo “Speroni”, Ferri e compagni ospiteranno il Mantova sabato 30 aprile alle ore 14.30, mentre l’ultimo impegno dei tigrotti sarà domenica 8 maggio alle ore 15 allo stadio “Città di Meda” contro il Renate.

di
Pubblicato il 08 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.