Problemi diffusi con la ricezione dei telefonini Tim

Moltissime le segnalazioni di malfunzionamento per tutto il pomeriggio e fino alle 18. Poi la rete è stata gradualmente ripristinata

telefonia

Fino alle 18 le segnalazioni di malfunzionamento non si contavano e anche al numero del servizio della compagnia telefonica hanno confermato di aver inoltrato ai tecnici avviso del problema: in un’area molto vasta, tra le provincie di Varese, Como e Milano, non hanno funzionato le chiamate ai telefonini della rete Tim per diverse ore del pomeriggio di martedì 26 aprile.

Nella mappa abbiamo visualizzato la provenienza delle segnalazioni di disservizio, secondo quelle che abbiamo raccolto attraverso i commenti alla nostra pagina Facebook, sulla pagina Facebook Tim e su Twitter

malfunzionamenti tim

Per tutto il pomeriggio nelle aree interessate è risultato complicatissimo ricevere e inoltrare chiamate per i possessori di una linea telefonica mobile Tim.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.