Pulizie di primavera, dal Parco Pineta alla Celidonia

Domenica 10 aprile cittadini e associazioni possono contribuire a fare più bello il paese dedicando qualche ora alla pulizia delle aree verdi

via padova giornata ecologica rifiuti gallarate

Una mattinata da dedicare alla pulizia e al riordino delle aree verdi del paese. L’invito viene dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Vedano Olona che organizza per domenica 10 aprile la Giornata del verde pulito 2016.

Il ritrovo è previsto per le 9 in piazzetta della Pace, dove saranno consegnati  guanti da lavoro, rastrelli e attrezzature per dare il via alle pulizie di primavera, con il supporto dei mezzi comunali Le zone interessate saranno il Lazzaretto e il Sentiero delle rane, nell’area del parco Pineta, la località Celidonia, il Marone e la zona industriale.

Al termine, alle 12.30 tutti i volontari sono invitati al centro sociale Spech per un aperitivo.

In caso di maltempo la giornata verrà rinviata a data da destinarsi.

Per informazioni telefonare allo 0332 867790

di
Pubblicato il 05 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.