Qualche goccia e un timido sole nel weekend

Pallido sole e qualche goccia nel primo weekend di aprile secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino

Gioco di nuvole sopjavascript:;ra la Torre di Velate...
Gioco di nuvole sopjavascript:;ra la Torre di Velate...

Aprile inizia con cielo grigio e qualche goccia. Insomma, la primavera. Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, sabato 2 aprile sarà in parte soleggiato con annuvolamenti irregolari a ridosso delle Prealpi, sull’Oltrepo’ e verso il Piemonte, dove potrebbe verificarsi una debole pioggia isolata al mattino. Altrove sarà asciutto.

Un leggero peggioramento è previsto per domenica 3 aprile. Al mattino sarà in parte soleggiato con clima mite primaverile. Nel pomeriggio nuvolosità in aumento a partire da Piemonte e Lombardia occidentale con qualche pioggia in serata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.