Quanta energia alle scuole medie di Induno!

Sono in corso le Energiadi: in tantissimi a pedalare per dare una mano all'IC Passerini, unica scuola in gara della provincia di Varese

Induno Olona - Energiadi 2016

Da ieri pedalano tutti alla scuola media di Induno Olona: i ragazzi, ma anche insegnanti, genitori, il personale della scuola, le associazioni sportive, il sindaco e la giunta  e persino alcuni degli ospiti della casa di riposo.

Galleria fotografica

Induno Olona - Energiadi 2016 4 di 19

Un impegno corale per tentare di vincere l’edizione 2016 delle Energiadi, una “gara che premia l’energia sociale in movimento” come amano dire i promotori.

Vista la grande partecipazione la competizione andrà avanti fino a domani mattina. Sarà possibile “pedalare” per la scuola anche domenica mattina dalle 7,30 alle 8,30 prima della Caminata della Salute (che partirà poi dalle scuole don Milani).

E fino a mezzanotte di domani, si potrà aiutare la scuola di Induno Olona –  bnica a partecipare in tutta la provincia di Varese – a vincere, andando sulla pagina Facebook delle Energiadi e scrivendo questo messaggio: “Porto in dono un raggio di sole per la scuola Passerini di Induno Olona“. Ogni messaggio regala un “punto”.

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Induno Olona - Energiadi 2016 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.