“Questo paese deve superare le proprie divisioni”

La Pro Loco ci ha aperto le porte della base logistica, nonché cuore delle principali associazioni, per una riflessione ad ampio raggio sulle imminenti elezioni

Pro loco oggiona con santo stefano

(…) Ad attenderci c’erano Lidia Bernardi, Lidia Cattaneo, Filomena Grillo e Claudio Bossi con i quali abbiamo fatto una chiacchierata ad ampio raggio sul paese di Oggiona con Santo Stefano in vista delle elezioni comunali. Un paese che loro conoscono bene, perché organizzano le attività della Pro Loco, e nel caso di Lidia Cattaneo anche perché ne è stata amministratrice ricoprendo la carica di assessore tra il 1999 e il 2004…

Continua a leggere questo articolo cliccando sullo speciale elettorale di Varesenews
Speciale elezioni 2016

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2016
Leggi i commenti

Foto

“Questo paese deve superare le proprie divisioni” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.