Record Store Day da Carù

Radoslav Lorkovic, Andrew Hardin, Sulutumana e Angelo Leadbelly Rossi tra i protagonisti dei concerti gratuiti in piazza Garibaldi

Il Record Store Day – evento mondiale dei negozi di musica – fa tappa anche a Gallarate, sabato 16 aprile. E ovviamente, dietro non poteva che esserci che Carù Dischi, tra i più apprezzati negozi di musica indipendenti d’Italia.

Piazza Garibaldi sarà animata sabato da concerti gratuiti open air con Radoslav Lorkovic, Andrew Hardin, Charlie Cinelli, Andrea Parodi, The Orphan Brigade, Sulutumana e Angelo Leadbelly Rossi Trio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.