Reddito di autonomia, Alfieri: “Misure spot”

"Usano le risorse nazionali ed europee per farsi belli in campagna elettorale", questo il commento del segretario regionale del Pd lombardo Alessandro Alfieri

Alfieri

“Le nuove misure sul reddito di autonomia annunciate oggi dalla Giunta sono solo uno spot. Usano le risorse nazionali ed europee per farsi belli in campagna elettorale”. Così commenta il segretario regionale del Pd lombardo Alessandro Alfieri le nuove misure per il “Reddito di Autonomia” illustrate questo pomeriggio in conferenza stampa dal presidente Maroni e dall’assessore al Reddito di Autonomia e Inclusione sociale Gallera.

“Non essendoci una legge ad inquadrare tutte queste misure – spiega – ogni anno la Giunta le rivede a proprio uso e consumo senza una garanzia di continuità. Come si spiega altrimenti l’avvio, ad una mese dalle elezioni, della misura dei nidi gratis. Dal primo maggio, peraltro, a pochi giorni dalla chiusura delle scuola d’infanzia”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.