Regala 200 mila euro ai suoi dipendenti

Innocente Fraschini, per gli 80 anni suoi e dell'azienda, ha deciso di fare un regalo ad ognuno dei lavoratori della sua azienda

frascold

Innocente Fraschini, patron della Frascold di Rescaldina, ha deciso di fare un regalo ai suoi dipendenti per i suoi 80 anni che coincidono con gli 80 anni dell’azienda, entrambi classe ’36. Ha distribuito bonus per 200 mila euro ai 200 lavoratori della sua azienda. 

Dopo il caso di Piero Macchi della Enoplastic di Bodio Lomnago (che aveva donato ai dipendenti 1,5 milioni di euro nel testamento) ecco un altro imprenditore che ha deciso di fare un  gesto simile.

La Frascold è una delle aziende leader mondiali nella costruzioni di compressori per l’industria del freddo e del condizionamento. L’impresa è in buono stato di salute e con un fatturato in crescita. Di recente ha aperto filiali commerciali negli Usa e in Cina. Per Innocente tali risultati sono stati raggiunti anche grazie ai suoi lavoratori e, proprio per questo, ha deciso di premiarli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.