Reguzzoni entra in consiglio regionale al posto di Rizzi

Primo dei non eletti nel collegio di Varese, Giampiero Reguzzoni è stato nominato dopo la sospensione disposta dal Presidente del Consiglio dei Ministri

giampiero reguzzoni
elezioni partici etc a busto arsizio

Il Consiglio regionale ha preso atto oggi della sospensione dalla carica di consigliere regionale di Fabio Rizzi, disposta con Decreto dal Presidente del Consiglio dei Ministri pervenuto al Consiglio regionale venerdì 15 aprile.

Il Decreto dispone che il provvedimento di sospensione, che decorre dal 27 gennaio 2016, cesserà la sua  validità nel caso venga meno l’efficacia della misura coercitiva in corso nei confronti di Rizzi. Il Consiglio regionale ha poi preso atto della sua surroga temporanea.

giampiero reguzzoni
Consiglio regionale della Lombardia

Al posto di Rizzi in Consiglio regionale subentra Giampiero Reguzzoni, primo dei non eletti nel Collegio elettorale di Varese per la Lega Nord. Reguzzoni, 51 anni, di Busto Arsizio (Va), è già stato consigliere regionale della Lega Nord dal 2000 al 2005. Ha ricoperto la carica di Vicepresidente della Commissione per l’Europa. E’ stato membro anche della Commissione Territorio, Sanità e Bilancio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 aprile 2016
Leggi i commenti

Foto

Reguzzoni entra in consiglio regionale al posto di Rizzi 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.