“Ritratti di famiglia”, nel secondo concorso fotografico di Besnate

C'è tempo fino al 10 aprile per presentare le proprie opere

concorso Besnate

Seconda edizione per il Concorso fotografico Città di Besnate: il tema scelto per quest’anno è “Ritratti di famiglia“.

“Grazie all’intelligenza della fotografia ripensiamo oggi alla Famiglia per cercare di orientarci nel nostro complesso orizzonte di famiglie unipersonali, uni-genitoriali, ricomposte, multietniche, di fatto, con coppia adulta omosessuale, famiglie a tempo. Le tre fotografie più belle saranno premiate con 650€ – Le 30 più significative in Mostra nella sala Consiliare dal 17 al 24 aprile”.

Il bando si può scaricare dal sito del Comune di Besnate o de La Stazione della Musica – Scadenza il 10 aprile. “Correte a impastare luce e tempo e partecipate al concorso “RITRATTI DI FAMIGLIA”. Cezanne dixit: …affrettatevi se volete vedere qualcosa, tutto scompare…”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.