Ritrovate le tre minorenni scomparse da casa

Si erano allontanate da casa lo scorso 31 marzo. Erano in un appartamento dove avevano organizzato una festa

carabinieri generiche

Sono state ritrovate sane e salve dai Carabinieri del Comando Compagnia di Varese le tre studentesse minorenni, tutte di origine nordafricana ma residenti in provincia di Como, allontanatesi da alcuni giorni da casa.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Varese, informati dai colleghi della Provincia di Como della possibile presenza delle tre minorenni sul cui conto non si avevano notizie dallo scorso 31 marzo, dopo accurate ricerche sulla base degli indizi ricevuti le hanno rintracciate in un appartamento di Varese dove, assieme ad altri coetanei, avevano organizzato una festa.

Le ragazze, dopo l’accompagnamento in caserma, sono state tutte riaffidate ai genitori

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.