Ritrovato a Milano Michele Criscuolo

Michele Criscuolo, il 43enne di Busto Arsizio scomparso da casa mercoledì, è stato ritrovato in stazione a Milano dagli agenti della Polizia Ferroviaria

michele criscuolo
busto arsizio varie

Michele Criscuolo, il 43enne di Busto Arsizio scomparso da casa mercoledì, è stato ritrovato in stazione a Milano dagli agenti della Polizia Ferroviaria. L’uomo sta bene.  

Dopo l’allarme, la famiglia aveva segnalato il caso a “Chi l’Ha Visto”: e gli agenti della Polfer di Milano lo hanno riconosciuto anche grazie alle segnalazioni della trasmissione e dei media che hanno rilanciato la notizia.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.