Salvatore Scalise entra nel cda di Ala

Il commercialista gallaratese entra nel consiglio di amministrazione della società dopo la fusione con Amsc

ala raccolta differenziata igiene ambientale rifiuti
busto arsizio varie

Nella giornata di domani, mercoledì 13 aprile, il Consiglio di Amministrazione della Società Aemme Linea Ambiente s.r.l. ratificherà l’ingresso di Salvatore Scalise, 64 anni, commercialista di Gallarate, nell’organo amministrativo della società del Gruppo Amga.

Scalise subentra come consigliere a Lorenzo Fommei, (Direttore Generale del Gruppo Amga, la “società madre” di ALA), che ha presentato le proprie dimissioni da ALA.

L’avvicendamento segue la recente aggregazione del ramo igiene urbana dell’Amsc di Gallarate, che ha consentito lo sviluppo territoriale e operativo del servizio d’igiene urbana svolto da Aemme Linea Ambiente: Scalise di fatto entra in Cda come rappresentante di Gallarate nella grande società di gestione dei rifiuti nei Comuni del  territorio del Magentino, del Legnanese e di Gallarate.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.