Sapori e letture dal sapore olandese

L'appuntamento è per venerdì 8 aprile, alle 18, alla Sala Consiliare

olanda slide

Venerdì 8 aprile alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare, l’amministrazione Comunale di Ranco e la Biblioteca A.SENN, in collaborazione con il Comitato del Semestre Olandese organizzano un aperitivo letterario dal tema “Oppressi/Beklemmend”.

Sulle letture tratte da Tommy Wieringa “Questi sono i nomi” e Anna Frank “Diario di Anna Frank”, sarà possibile gustare un aperitivo olandese e lasciarsi trasportare dalle magnifiche fotografie di Masjka de Ruiter. L’evento è aperto a chiunque voglia partecipare e passare un pre-serata diverso dal solito alla scoperta di nuovi territori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.