“Sarà una competizione animata e appassionata”

In una nota Daniele Boldrini il candidato per ora venuto allo scoperto illustra la sua posizione

141tour

Pubblichiamo la nota di Daniele Boldrini in merito alle prossime elezioni amministrative di Brezzo di Bedero

E’ stata fissata, finalmente, la data delle elezioni amministrative.
Il 5 giugno ci saranno probabilmente, più liste di candidati a contendersi la carica di Sindaco e dei 10 posti da Consigliere comunale a Brezzo di Bedero.
La competizione – e già è positivo che ci sarà una competizione – sarà animata ed appassionata, ma sono certo che non mancherà mai il rispetto delle persone e che le iniziative della campagna elettorale non scadranno in comportamenti di basso livello.
Spero che l’esito elettorale offra ai Cittadini di Brezzo di Bedero un Sindaco che interpreti il proprio ruolo come un Cittadino qualsiasi, ma un Cittadino molto esigente e rigoroso, che sia realmente (come spesso vengono definiti i Sindaci) il Primo Cittadino, che viva prima degli altri tutte le vicende del Comune, che viva su sé stesso le problematiche del paese e che senta forte l’orgoglio della sua Comunità.

Daniele Boldrini

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.