Scuole superiori, una serata per la prevenzione delle dipendenze

Iniziativa organizzata per il 15 aprile dal coordinamento ASVA Saronnese con la componente genitori dei consigli d’Istituto delle scuole secondarie

Dipendenze

Il coordinamento ASVA Saronnese e la componente genitori dei consigli d’Istituto delle scuole secondarie saronnesi invitano a partecipare all’incontro, con il Patrocinio Città di Saronno e dell’Azienda Socio Sanitario Territoriale Valle Olona, aperto a genitori, ragazzi e docenti dedicata alla prevenzione delle dipendenze da alcool, Tabacco e sostanze illegali (cannabis, cocaina, ecc.)

I temi che saranno trattati sono argomenti d’attualità ed importanti per i genitori dei ragazzi di questa fascia d’età e discuterne insieme può aiutare a prevenire e a comprendere le corrette modalità d’approccio e di risoluzione.

Le informazioni e le pratiche istruzioni per l’uso verranno espresse dal Dott. Fabio Reina dirigente medico Coordinatore della Sede Ser.T. di Saronno e dal Dott. Lanfranco Roviglio medico di assistenza primaria di Saronno

L’appuntamento è per venerdì 15 aprile alle ore 20.45 nell’aula magna dell’I.P.S.I.A. Parma di Saronno.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.