Sei punti di ritrovo per la giornata del verde pulito

Domenica 10 aprile armati di stivali, giubboni riflettenti, guanti e sacchi, i volontari partiranno all ricerca dei rifiuti abbandonati in una delle più belle manifestazioni civiche organizzate in molti comuni della Lombardia

Verde pulito Induno Olona 12 aprile 2015

Saranno sei i ritrovi di domenica 10 aprile per far partire le operazioni di pulizia straordinaria dell’iniziativa “Giornata del verde pulito”.

Armati di stivali, giubboni riflettenti, guanti e sacchi, i volontari partiranno all ricerca dei rifiuti abbandonati in una delle più belle manifestazioni civiche organizzate in molti comuni della Lombardia.

Il programma prevede il ritrovo alle 8 di domenica 10 aprile nei punti di raccolta. A Maddalena ci si ritrova in piazza Modrone, a Coarezza presso il campo sportivo, a Case Nuove nei pressi di via Facchinetti, a San Rocco/San Bernardino presso le scuole Rodari, a Mezzana/Lazzaretto in piazza Santo Stefano e al Quartiere Castello presso il parco in via Giovane Italia. La manifestazione si concluderà in piazza mercato con un buffet.

Contribuiscono all’organizzazione i Segretari di quartiere e le associazioni sommesi con l’assessorato all’ecologia e il patrocinio del Parco Ticino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.