Seprio Park chiuso fino al pomeriggio (ma gratis domenica)

Problemi nell'autosilo, per riparazione di un guasto. Domenica piazza Garibaldi chiusa la traffico, ma parcheggio interrato gratuito

seprio park gallarate

A causa di un guasto a un cavo dell’alta tensione e della conseguente necessità di una riparazione tempestiva, fino alle 18 di oggi, 8 aprile, non sarà possibile accedere al parcheggio interrato di via Bonomi. È, infatti, necessario bloccare i veicoli in ingresso da largo Boito. E’ garantito il transito nella direzione opposta, da via Bonomi verso largo Boito.

Si comunica, inoltre, che la manifestazione “Open people day”, rientrante nel progetto Filo di Perle e in programma domenica 10 aprile, si svolgerà in piazza Garibaldi, nella quale, con eccezione della corsia lato ovest, sarà introdotto il divieto di sosta con rimozione coatta e la chiusura al traffico veicolare, dalle 7 alle 22. Verranno istituite ulteriori modifiche temporanee alla circolazione che saranno indicate da apposita segnaletica: 1) revoca del senso unico di marcia in via Verdi, nel tratto tra via Sironi e via XX Settembre, 2) inversione dei sensi unici in via Verdi, nel tratto tra via Castelli e via Sironi, in via San Francesco e nella corsia ovest di piazza Garibaldi, 3) istituzione dello stop per i veicoli che percorrono via Verdi all’altezza dell’intersezione con via XX Settembre, con direzione obbligatoria a destra, 4) istituzione sul lato est di via San Francesco e in prossimità del civico 4 di piazza Garibaldi di 4 stalli per la sosta dei veicoli con contrassegno invalidi.

La Polizia Locale in servizio durante la manifestazione potrà introdurre eventuali, ulteriori modifiche a seconda delle necessità.
Per compensare la ridotta disponibilità di sosta nei parcheggi a raso, il silo interrato di via Bonomi sarà accessibile gratuitamente dalle 7 alle 22.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.