Serate culturali in piazza Imbarcadero

Si inizia venerdì 29 aprile alle 20.45 con ‘Il dialetto della Val- travaglia: cultura e tradizioni’

141Tour Porto Valtravaglia

L’ACLI di Castelveccana, A.GE.VA., il G.I.M., Terre di Lago presentano le Serate Culturali 2016. Si inizia venerdì 29 aprile alle 20.45 con ‘Il dialetto della Val- travaglia: cultura e tradizioni’. Relatori: Pierangelo Frigerio e Emilio Rossi, storici dell’Alto Verbano.

Venerdì 13 maggio alle 20.45 sarà trattato il tema ‘Legalità e mafie in Lombardia’ a cura di Lorenzo Frigerio, giornalista e coordinatore della Fondazione Libera Informazione.

Venerdì 27 maggio, alle 20.45, si parlerà di ‘Crisi umanitarie dimenticate’ il relatore sarà Luigi Montagnini, medico anestesista, operatore umanitario di Medici Senza Frontiere. Gli incontri si terranno a Porto Valtravaglia piazza Imbarcadero presso il Salone Colombo della Pro Loco di Porto Valtravaglia

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.