Si cerca Michele Criscuolo

Il 43enne di Busto Arsizio è uscito di casa mercoledì mattina e non ha fatto rientro. L'appello die familiari su "Chi l'ha visto"

michele criscuolo
busto arsizio varie

E’ stato il programma di Rai Tre “Chi l’ha Visto” a darne l’annuncio nella sera di mercoledì 27 aprile: si cerca Michele Criscuolo, 43enne di Busto Arsizio.

Si sono perse le tracce dell’uomo questa mattina, quando è uscito di casa per andare al lavoro a Novara e non ha più fatto rientro a casa.

Criscuolo è alto circa 170 centimetri, ha i capelli castani, gli occhi verdi e questa è uscito di casa con un piumino corto verde.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.