Si va in montagna con il Gam… a pulire!

Domenica 10 aprile il Gruppo Amatori Montagna organizza una mattinata dedicata alla pulizia e manutenzione dei sentieri montani

Giornata ecologica immagini generiche

Il Gam – Gruppo amatori della montagna di Bisuschio organizza domenica 10 aprile una mattina dedicata alla pulizia dei sentieri montani.

L’iniziativa, realizzata con il patrocinio del Comune di Bisuschio, è programmata nella data indicata dalla Regione Lombardia come “Giornata del verde pulito”.

L’obiettivo della mattinata è quello di pulire, controllare la segnaletica e sistemare al meglio i sentieri montani di Bisuschio, “perché – spiegano gli organizzatori – la manutenzione di tali percorsi è necessaria per frequentare in sicurezza boschi e sentieri”.ù

Per motivi organizzativi e assicurativi, chi vuole partecipare deve comunicare la propria adesione entro oggi, martedì 5 aprile, recandosi in sede, in via Roma 2b (questa sera aperta dalle 21 alle 22.30), oppure telefonando al numero 340 0939806 o scrivendo a gambisuschio.info@libero.it

Il ritrovo per chi parteciperà è alle 8 davanti al municipio di Bisuschio. Alle 13 i partecipanti si ritroveranno  ci si ritroverà allo Strologo per un meritato ristoro alla baita della “Lella”.

In caso di maltempo l’iniziativa slitterà alla domenica successiva, 17 aprile.

(immagine di repertorio)

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 05 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.