Sindaco di Uboldo e Braccio di Ferro a Radiorizzonti

Gli appuntamenti della prossima settimana in programma sull'emittente radiofonica cittadina

Lorenzo Guzzetti

Sabato 9 aprile alle ore 9.45, all’interno del programma “Buona Giornata” sarà ospite il signor Di Francisca per illustrare il “Convegno dell’Apostolato della Preghiera”, che si terrà il prossimo 17 aprile presso il Santuario di Saronno, conduce in studio Pinuccia Zaffaroni.

Sindaco di Uboldo
Sabato 9 aprile alle ore 10.28, sarà ospite di Angelo Volpi – Il Sindaco di Uboldo Lorenzo Guzzetti, la trasmissione andrà in replica alle ore 19.15

Prima Virorum 2013- Braccio di ferro saronnese
Lunedì 11 aprile alle ore 10.28, con replica alle ore 19.15, sarà ospite di Paolo Renoldi e Agostino Masini l’ASD Prima Virorum 2013 (squadra di braccio di ferro saronnese), presenti in studio il Presidente Paolo Soster, Marco Brambillasca Vice Presidente e Mirko Gaino campione nord Italia over 95Kg.

I grandi successi della Musica Classica
Martedì 12 aprile alle ore 11.28, con replica alle ore 21.00, va in onda “Questa la conosco”: I grandi successi della musica classica spiegati alla radio da Giulio Mercati, organista e critico musicale saronnese.

L’intervista della settimana
Mercoledì 13 aprile alle ore 11.03, nella rubrica “L’Intervista della settimana”, Iaia Barzani intervisterà Manuela Salvi, Presidente associazione scrittori per ragazzi, che ci parlerà del libro “A braccia aperte, storia di bambini migranti”, storie di bambini di tutto il mondo, antologia per giovanissimi, a seguire “Pillole di Cultura” a cura di Marta Collina, la replica è alle ore 19.46

Alimentazione dell’Anziano
Mercoledì 13 aprile alle ore 11,28, con replica alle ore 21,00, si terrà l’ incontro con la rubrica “Alimentazione e benessere” condotta dal prof. Paolo Pignattelli e la Dottoressa Silvia Ambrogio e verrà trattato un argomento di grande interesse “come leggere le etichette alimentari” utilizzando anche alcuni esempi pratici.

Psicologia
Giovedì 14 aprile alle ore 10.28, sarà ospite di Gabriella ed Emilio, la Dottoressa Barbara Furlan, Psicologa, replica della trasmissione alle ore 19.15

Appuntamenti ed eventi
Giovedì 14 aprile alle ore 11.28, “Tutti a Zanzibar”, Rosangela Busnelli e Gianni Branca conducono “Tutti a Zanzibar” programma di appuntamenti ed eventi in Lombardia e dintorni . Replica alle ore 21.00

Giuseppe Radice Sindaco di Uboldo
Sabato 16 aprile alle ore 10.28, sarà ospite di Angelo Volpi il poeta cittadino Giuseppe Radice per parlarci del suo ultimo libro. Replica della trasmissione alle ore 19.15

Orizzonti News e orizzonti News Domenica
Dal lunedì al sabato alle ore 12.05, Orizzonti news notizie di Saronno e dintorni. E alla domenica alle ore 12.30, “ORIZZONTI NEWS DOMENICA”, le notizie della settimana. Repliche alle ore 19.00

Proseguono durante la settimana le trasmissioni

Ogni lunedì dalle ore 9.30 appuntamento settimanale con Don Armando Cattaneo Prevosto di Saronno, conduce in studio Carlo Legnani.

Ogni Lunedì alle ore 10.28, con replica alle ore 19.15, andrà in onda “MATCH POINT” la trasmissione sportiva di Radiorizzonti con gli avvenimenti sportivi locali e nazionali commentati in studio da Paolo e Agostino.

Dal lunedì al sabato alle ore 12.25 Don Davide Mazzucchelli ci introduce all’ascolto dell’Iliade di Omero

Ogni martedì alle ore 10.28 con replica alle ore 19.15, Pinuccia e Sergio vi propongono ricette di cucina con il il loro humour

Ogni Martedì alle ore 21.30 con replica domenica alle ore 16.30, “Hellzapoppin” programma musicale condotto da Daniele Sbriglio con Tommaso Boselli alla regia.

Ogni mercoledì alle ore 10:28 con replica alle ore 19.15, in occasione del Giubileo dell’Anno Santo della della Misericordia, Elvira Ruocco vi intratterrà con il programma dal titolo “I Papi della nostra Vita”, la vita e le opere di cinque papi testimoni e protagonisti della storia.

Ogni venerdì alle ore 11:28 con replica alle ore 21.00, “Il Vangelo della Domenica”, Mons. Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il Vangelo della domenica.

Ogni Domenica alle ore 11.00 con replica al sabato successivo alle ore 18.30, Andy Bee e Gigi Volpi conducono “Music Radio” un programma tutto dedicato alla musica.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 05 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.